Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Perché vengono mostrate altre attività e concorrenti sulla pagina della mia attività?

Ti preghiamo di notare che al momento gli Annunci su Yelp sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada.

Per offrire ai nostri utenti un'esperienza più completa, Yelp usa determinate funzionalità per mostrar loro sulla pagina della tua attività altre attività rilevanti:


Pubblicità

Yelp offre programmi pubblicitari che permettono alle attività di mostrare le proprie pagine nei risultati delle ricerche e sulle pagine di attività simili. Questo serve a migliorare l'esperienza dei nostri utenti ai quali vengono così suggerite attività simili che potrebbero non aver considerato prima. Yelp offre anche programmi che prevedono l'eliminazione degli annunci dei concorrenti dalla pagina della propria attività.

Se sei interessato, continua a leggere per avere ulteriori informazioni sui programmi di annunci su Yelp.


"Altri Yelper hanno visto anche..."

Con questa sezione intendiamo migliorare l'esperienza dei nostri utenti suggerendo anche altre attività che altri Yelper hanno visto. Questa funzionalità si trova sul lato destro della maggior parte delle pagine di attività su Yelp. Le attività incluse in questa sezione non possono essere modificate manualmente.


"I 'Best of' di Yelp"

La sezione "I 'Best of' di Yelp" si trova sulla homepage di Yelp e a volte in fondo alle pagine delle attività. Così come "Altre cose da non perdere nei dintorni", questa sezione è stata concepita per aiutare gli Yelper suggerendo attività con un'elevata valutazione in stelle in una determinata categoria. Le attività mostrate in questa sezione vengono selezionate in base a una serie di fattori, inclusa la valutazione complessiva in stelle, e non possono essere modificate manualmente.