Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Che cos'è un evento Yelp ufficiale?

Ti preghiamo di notare che al momento gli eventi Yelp ufficiali e l'assistenza di Community Manager e Ambasciatori di Yelp sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada.

Gli eventi Yelp ufficiali sono organizzati dai Community Manager locali (chiamati Ambasciatori della community in alcune zone) che rappresentano Yelp sul posto. A questi eventi puoi incontrare altri Yelper, entrare in contatto con attività locali e magari anche fare incetta di gadget di Yelp!

Ci sono diversi tipi di eventi Yelp ufficiali:
  • Gli Eventi degli Elite sono raduni speciali a cui possono partecipare solo i membri della Squadra Elite di Yelp (e a volte dei loro ospiti).
  • Gli Eventi della community sono invece aperti alla community di Yelp in senso lato e chiunque abbia un account su Yelp può parteciparvi.
  • Una volta all'anno i Community manager organizzano uno Yelper Party. Si tratta di un evento su più larga scala che mette in risalto alcune delle migliori attività locali. Chiunque abbia un account su Yelp può rispondere all'invito per questo evento ma possono parteciparvi solo coloro che ricevono da Yelp una conferma che sono stati inclusi nella lista ufficiale degli ospiti per quell'evento.
Puoi dare un'occhiata ai prossimi eventi Yelp ufficiali nella pagina degli Eventi.

Gli eventi Yelp ufficiali hanno una pagina Yelp dedicata dove i partecipanti possono postare foto e recensioni dei nostri eventi, ma non è assolutamente obbligatorio recensirli. Poiché gli eventi Yelp ufficiali solitamente non sono rappresentativi dell'esperienza tipica di un consumatore, se decidi di postare recensioni o foto dell'evento, ti preghiamo di farlo sulla scheda creata apposta per l'evento e non sulla scheda dell'attività presso la quale l'evento si è svolto o che ha partecipato all'evento.