Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Che cosa è la Squadra Elite di Yelp?

Ti preghiamo di notare che al momento gli eventi ufficiali per i membri della Squadra Elite di Yelp hanno luogo solo negli Stati Uniti e in Canada.

Con la Squadra Elite di Yelp intendiamo dare un riconoscimento alle persone che sono attive nella community di Yelp e che si comportano come Yelper modello sul sito e al di fuori del sito. I requisiti per diventare un membro Elite includono una serie di fattori tra cui recensioni ben scritte, foto di qualità, profilo personale dettagliato e una costante interazione armoniosa con gli altri.

I membri di questa community influente ed eterogenea di scrittori, fotografi e avventurieri sfoggiano un distintivo Elite colorato sul proprio profilo. Dopo essere stati Elite per 5 anni, riceveranno un distintivo Elite dorato e dopo 10 anni riceveranno l'ambito distintivo Elite nero.

Oltre a ricevere un distintivo sbrilluccicante, i membri Elite sono invitati a eventi esclusivi insieme ad altri membri della community locale. Questi eventi che mostrano il dietro le quinte delle migliori attività spesso offrono l'occasione di interagire con i proprietari delle attività e di ascoltare le storie delle loro esperienze uniche. Che si tratti di cocktail in barca o di incontri con pinguini, non ci si annoia mai!

La Squadra Elite di Yelp è un programma annuale, e i membri devono rispettare i nostri Termini di Servizio, le nostre Linee guida per i contenuti e i Termini di adesione alla Squadra Elite di Yelp. Revocheremo l'apparteneza alla Squadra Elite a chi vìola queste regole o in qualche modo danneggia la reputazione della Squadra Elite di Yelp.

Se ti piace interagire con le migliori attività locali e scoprire quanto di meglio la tua città ha da offrire, non esitare a candidarti per la Squadra Elite di Yelp. Puoi anche candidare i tuoi amici che sono interessati a partecipare. Per saperne di più, visita la pagina della Squadra Elite di Yelp.