Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Come posso controllare se un mio buono per un'Offerta Yelp è già stato usato?

Ti preghiamo di notare che al momento le Offerte e i Buoni regalo di Yelp sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada. 

Se hai domande su come riscattare un'Offerta o un Buono regalo di Yelp, ti consigliamo sempre di contattare direttamente l'attività. Puoi indicare tu stesso un buono come riscattato, e le attività possono fare altrettanto. Alcune attività, tuttavia, potrebbero non contrassegnare immediatamente un buono per le Offerte o un Buono Regalo di Yelp come riscattato, oppure potrebbero usare un altro metodo per controllare chi riscatta i buoni (per esempio, contrassegnare un buono solo se è stato riscattato parzialmente). Se desideri controllare i tuoi acquisti e vedere quali buoni devi ancora usare, leggi le istruzioni qui in basso.
 
Istruzioni per Yelper per:

 

Su Yelp.it

Vai alla sezione Cronologia degli ordini del tuo account. Troverai una lista dei tuo buoni delle Offerte Yelp o dei tuoi Buoni regalo. A destra della descrizioni di quelli che hai già riscattato troverai scritto "Usato in data (+ la data)" e accanto a quelli non ancora usati vedrai il pulsante "Stampa".

(Torna a inizio pagina)


Su iPhone

  1. Tocca Altro
  2. Scrolla in basso e tocca Offerte e promozioni
  3. Tocca Le mie Offerte
  4. Tocca Offerte usate


Su Android

  1. Tocca Io
  2. Scrolla in basso e tocca Le mie offerte e promozioni
  3. Tocca Offerte usate