Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Come posso eliminare una foto della mia attività?

Yelp è il sito della nostra community, e quindi permettiamo sia agli utenti che ai proprietari dell’attività di aggiungere foto. Solo la persona che ha caricato una foto può eliminarla.
 
Istruzioni per:
 

Per eliminare una foto che hai caricato dal tuo account per attività

1. Vai alla sezione Foto di Yelp per attività
2. Muovi il cursore sulla foto per far apparire l'icona del cestino e clicca su Elimina

Se la foto non ha un link Elimina ma sei sicuro che la foto è tua, potresti averla caricata dal tuo account personale. In quel caso, per potere eliminare la foto, devi fare login nel tuo account utente. Ti preghiamo di notare tuttavia, che ti consigliamo di gestire la pagina dell'attività solo usando il tuo account per attività.
 

Se la foto è stata caricata da un utente di Yelp

I moderatori di Yelp rimuovono una foto postata da un utente se vìola le nostre Linee guida per i contenuti. Se ritieni che una delle foto della tua attività non rispetti queste Linee guida, ti preghiamo di comunicarlo ai nostri moderatori segnalandola. Tieni presente che sebbene la segnalazione di una foto non garantisce che venga eliminata, i nostri moderatori valuteranno attentamente ogni contenuto segnalato.
 
Se l'utente ha anche recensito la tua attività su Yelp, puoi contattarlo direttamente attraverso il tuo account per attività. Spesso gli Yelper sono desiderosi di condividere le proprie recensioni e foto di un’attività, ma sono anche persone ragionevoli che reagiscono bene a richieste fatte in maniera educata.

(Torna a inizio pagina)
 

Per eliminare una foto dall'applicazione di Yelp per attività

1. Le foto che hai caricato tu stesso e che puoi eliminare avranno un puntino blu. Tocca la foto che desideri eliminare.
2. Tocca l'icona del cestino
3. Tocca Elimina