Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Come posso entrare a far parte della Squadra Elite di Yelp?

Solo uno Yelper speciale può entrare a far parte della nostra Squadra Elite! Scrivere spesso recensioni di qualità è importante ma di sicuro aiuta anche essere uno Yelper modello a tutto tondo. Se ti rispecchi in questa descrizione e soddisfi i requisiti specificati qui di seguito, inserisci qui i tuoi dati affinché il Consiglio della Squadra Elite di Yelp possa valutare la tua candidatura. Puoi anche usare lo stesso modulo per candidare dei tuoi amici.

Per diventare un membro Elite devi

  • Usare il tuo vero nome su Yelp.
  • Avere una foto chiara di te stesso sul tuo profilo.
  • Aver superato il limite legale di età per consumare alcolici nel tuo Paese.

E devi inoltre dichiarare di 

  • NON essere un proprietario di attività.
  • NON essere imparentato o associato a un proprietario (per es. non devi essere il coniuge del proprietario di un'attività, o del manager generale, manager addetto ai social media o alle operazioni di marketing di un'attività).
  • NON gestire un account per proprietari di attività su Yelp.
  • NON lavorare per uno dei nostri concorrenti.
Sebbene il Consiglio non può divulgare i dettagli del proprio processo decisionale, sono molti i fattori presi in considerazione nel valutare le candidature, inclusi l'insieme dei contenuti postati, le azioni compiute di recente sul sito e il rispetto dei nostri Termini di servizio e delle nostre Linee guida per i contenuti. Ovviamente accettare compensi o regali in cambio di recensioni e/o far leva sulla propria posizione di membro della Squadra Elite di Yelp per beneficiare di vantaggi personali o commerciali vìola le nostre linee guida e comporterà l'espulsione dalla Squadra Elite e la chiusura dell'account.

Ti preghiamo di tenere presente che se non soddisfi i requisiti di cui sopra, non potrai entrare a far parte o restare nella Squadra Elite di Yelp.