Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Come posso far sì che i miei clienti possano ordinare pasti o fissare appuntamenti direttamente su Yelp?

Ti preghiamo di notare che al momento Piattaforma delle transazioni di Yelp è disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada.

La piattaforma delle transazioni di Yelp permette di offrire servizi come la prenotazione di appuntamenti o l'ordinazione di pasti direttamente su Yelp attraverso partner terzi o i nostri servizi di prenotazioni presso ristoranti "Prenotazioni su Yelp" e "Yelp Nowait".

Questa funzionalità viene abilitata automaticamente in base alle informazioni forniteci dai nostri partner, quindi se hai delle domande su questo servizio o desideri disabilitarlo, ti preghiamo di contattare direttamente il tuo fornitore di servizi riguardanti le transazioni. Se non sei sicuro di quale sia il partner che si occupa delle ordinazioni della tua attività, puoi controllare il widget delle ordinazioni sulla pagina della tua attività. Continua a cliccare come per completare la transazione e vedrai il logo del partner.

Se sei un proprietario di attività negli USA o in Canada e desideri offrire la possibilità di effettuare transazioni tramite la tua pagina Yelp, ti preghiamo di contattare i partner della relativa piattaforma delle transazioni su Yelp che trovi qui in basso:

Prenotazioni di ristoranti
  • Prenotazioni su Yelp (per ristoranti che usano principalmente un sistema di prenotazione per i propri clienti)
  • Yelp Nowait (per ristoranti i cui clienti non devono necessariamente prenotare)

Ordini da asporto o con consegna a domicilio
Servizi locali e per la casa
Spa, centri estetici, parrucchieri
Dottori e avvocati 
Cibo e vita notturna 
Tempo libero, hobby, sport ed eventi
Shopping