Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Cos'è il software di Yelp che consiglia le recensioni?

Il nostro software automatizzato di consigli è gestito e aggiornato da un team di ingegneri di Yelp, molti dei quali insigniti di dottorati di ricerca in aree come l’informatica o la matematica, per proteggere l’integrità delle esperienze dei consumatori e degli imprenditori su Yelp. 
 

Nel considerare quali recensioni dovrebbero essere consigliate, il software esamina centinaia di variabili, compresi vari fattori legati a qualità, affidabilità e attività degli utenti dei recensori su Yelp. Applicando criteri uniformi, il software decide quali recensioni dovrebbero essere consigliate, filtrando quelle potenzialmente inaffidabili, come quelle che potrebbero essere sollecitate, che provengono da una fonte ingiustamente parziale (come un proprietario o un dipendente di un’azienda) o che sono scritte da utenti che semplicemente non conosciamo abbastanza.
 

Ulteriori informazioni sul software di consigli di Yelp sono disponibili qui oppure guarda questo video per una panoramica del funzionamento del nostro software di consigli:
 


Ci auguriamo di migliorare continuamente il software di consigli e apprezziamo eventuali feedback al riguardo.