Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Cosa devo fare se ho segnalato dei contenuti ma non ho avuto alcun aggiornamento al riguardo?

Ogni volta che segnali dei contenuti, i nostro moderatori lo confrontano attentamente con le nostre Linee guida per i contenuti e ti risponderanno nel giro di qualche giorno lavorativo. Dopo che il contenuto viene analizzato inviamo un'e-mail da no-reply@yelp.com all'indirizzo principale sul tuo account per comunicarti la nostra decisione. Se non hai ricevuto nulla da noi, il problema potrebbe essere causato dalla tua casella di Posta in arrivo.


Se hai segnalato dei contenuti e non hai ricevuto alcuna comunicazione al riguardo da parte nostra, segui queste dritte

  • Assicurati che l'indirizzo e-mail che stai controllando sia quello che usi per il tuo account Yelp o per il tuo account per proprietari di attività e che non ci siano errori di battitura. Gli Yelper possono visualizzare il proprio indirizzo e-mail principale nelle Impostazioni del loro account e i proprietari di attività lo possono verificare nella pagina delle Informazioni sul proprio account.
  • Controlla in tutte le tue cartelle (incluse quella dello Spam e il Cestino) se hai ricevuto un'e-mail da no-reply@yelp.com. Se stai usando un indirizzo Gmail, controlla le impostazioni della Posta prioritaria e le sezioni della Posta in arrivo.
  • Aggiungi no-reply@yelp.com ai tuoi contatti o alla lista dei mittenti attendibili.
  • Controlla le tue impostazioni di inoltro delle e-mail.
  • Assicurati che la tua casella di Posta in arrivo non sia piena.

Se è passata oltre una settimana da quando hai segnalato dei contenuti, ti preghiamo di contattare il nostro Team di assistenza.