Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Cosa dovrei fare se un'attività fa pressione o cerca di pagarmi per modificare o eliminare una mia recensione negativa?

Incoraggiamo i proprietari di attività a interagire con i clienti sia online che dal vivo. Il più delle volte si tratta di confronti amichevoli finalizzati a migliorare l'esperienza del cliente. Qualche volta, tuttavia, queste interazioni possono non essere piacevoli e, ancora più di rado, possono diventare inappropriate o moleste.

Qualunque sia la situazione ti invitiamo a mantenere la tua posizione riguardo a quello che hai scritto in una tua recensione o ad aggiornare la tua esperienza se hai nuove informazioni che possono essere utili ad altri consumatori. Riteniamo che tutti abbiano da perderci se ai consumatori viene fatta pressione o se vengono pagati per eliminare o modificare una loro recensione onesta, ed è inoltre una violazione dei nostri Termini di servizio offrire un rimborso in cambio dell'eliminazione di una recensione (ed è una violazione anche accettare una tale offerta). Abbiamo infatti un programma di Avviso ai consumatori per rendere noto che una determinata attività sta ricorrendo a questi stratagemmi.

Se ti trovi in una situazione simile, ti preghiamo di contattare il nostro Team di assistenza per fornirci ulteriori informazioni cosicché possiamo aiutare te e altri consumatori.