Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Cosa fa Yelp se un'attività locale si trova al centro dell'attenzione dei media?

A volte le attività locali si trovano al centro di notizie di cronaca, spesso per questioni controverse, e molti utenti si riversano sulle pagine Yelp di tali attività per condividere le proprie reazioni al riguardo scrivendo recensioni, aggiungendo foto o altri contenuti. Tali commenti e considerazioni possono essere interessanti al momento, ma non riguardano l'esperienza personale del recensore come cliente dell'attività.

Per dare spazio alle recensioni che descrivono esperienze dirette da parte di consumatori, quando un'attività si trova al centro di notizie diffuse dai media, per un certo periodo di solito blocchiamo la possibilità di postare nuovi contenuti sulla pagina Yelp dell'attività e inseriamo un avviso sulla pagina per far sapere agli Yelper cosa sta succedendo.

Durante tale periodo, gli utenti possono condividere le proprie opinioni sulla notizia di cronaca sul Forum di Yelp dove chiunque può dire la sua. Quando togliamo il blocco dalla pagina Yelp in questione, continuiamo a eliminare recensioni e altri contenuti che sembrano descrivere le reazioni dei recensori alla notizia diffusa dai media invece della propria esperienza come clienti dell'attività (anche se ciò comporta l'eliminazione di punti di vista che potremmo condividere).

Ti preghiamo di notare che applichiamo gli stessi standard indipendentemente dall'attività o dall'argomento al centro della controversia per evitare di contribuire alla discussione con i nostri vari punti di vista.