Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Cosa posso fare se le valutazioni sanitarie riguardanti la mia attività sono sbagliate o non aggiornate?

Ti preghiamo di notare che al momento questa funzionalità è disponibile solo per le attività negli Stati Uniti.

Yelp aggiorna regolarmente le valutazioni relative alle ispezioni sanitarie non appena il comune di ogni città rende disponibili nuove informazioni. Tuttavia, l'aggiornamento delle valutazioni che mostriamo dipende dal fatto che enti locali e HDScores mantengano aggiornati i loro dati. Se le valutazioni relative alle ispezioni sanitarie presso la tua attività sono sbagliate o non aggiornate, ti preghiamo di contattare il tuo ufficio d'igiene locale o HDScores. Per contattarli tocca o clicca sul link "Valutazione sanitaria" sulla pagina Yelp della tua attività e troverai un'e-mail o il link a un sito web.

Nelle giurisdizioni in cui mostriamo una valutazione calcolata da HDScores, tali valutazioni sono calcolate in relazione ad altri ristoranti della zona, per cui la valutazione di un ristorante può variare anche senza che ci sia stata una nuova ispezione.

Ti preghiamo di notare che non è possibile scegliere di non mostrare tali informazioni e non è possibile eliminare le valutazioni sanitarie dalla pagina Yelp della propria attività. Tali valutazioni sono mostrare indipendentemente dal fatto che la pagina di un'attività sia stata rivendicata o meno o che l'attività sia o meno un inserzionista di Yelp.