Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
Yelp Support Center

Le dritte su cosa FARE e NON FARE per i proprietari di attività

Dritte per ricevere più recensioni, per far sì che rimangano e per muoversi nella giusta direzione su Yelp.

Il segreto per avere successo su Yelp? Offri ai tuoi clienti un'assistenza senza pari!

Non interferire con il flusso naturale delle recensioni.
Non perdere la fiducia dei tuoi clienti ritrovandoti con un Avviso ai consumatori sulla tua pagina Yelp.
 
Muoviti nella giusta direzione usando la tua scheda Yelp. (Guarda il video)
  • Rivendica la tua pagina e riceverai un segno di spunta in bella mostra che mostrerà ai nostri utenti che hai interesse a interagire con la community di Yelp.
  • Assicurati che i tuoi clienti riescano a trovarti: controlla il tuo indirizzo, il puntatore sulla mappa, il tuo numero di telefono e il tuo sito web e richiedi le modifiche necessarie.
  • Prima che tu riceva la tua prima recensione, i tuoi clienti troveranno la sezione "Informazioni fornite dall'attività" a centro pagina. Sfrutta questa opportunità per raccontare a parole tue la storia della tua attività.
  • Richiedi le categorie giuste per la tua attività in modo che la tua attività compaia più spesso nei risultati delle ricerche pertinenti.
  • I nostri utenti prestano molta attenzione a tutto ciò che cattura il loro sguardo. Aggiungi delle belle foto per attirare la loro attenzione.
Interagisci con gli Yelper.
  • Rispondi alle recensioni e risolvi i problemi alla base delle lamentele. Secondo i risultati di una nostra analisi, rispondendo alle recensioni critiche avrai migliori chance che i recensori aumentino la valutazione precedentemente assegnata.
  • Sfrutta al massimo gli strumenti gratuiti che hai a disposizione come le funzionalità Richiedi un preventivo e Yelp Eat24 per ristoranti (al momento Yelp Eat24 è disponibile solo negli USA e in Canada) per entrare in contatto con potenziali clienti e far crescere la tua attività.
  • Usa le Offerte check-in e le Offerte Yelp (al momento le Offerte Yelp sono disponibili solo negli USA e in Canada) per attrarre più utenti sulla tua pagina Yelp e verso la tua attività. Yelp invierà loro dei promemoria di recensire le attività che hanno visitato online o presso le quali hanno fatto check-in. Guarda il video per avere maggiori dettagli.
  • Segnala le recensioni che pensi vìolino le Linee guida per i contenuti di Yelp.
Fai sapere ai tuoi clienti che sei su Yelp.
  • Mostra il logo di Yelp in modo che tutti i tuoi clienti lo vedano; richiedi del materiale promozionale gratuito o metti in bella mostra l'adesivo "Su Yelp ci amano" se te lo sei guadagnato (al momento l'adesivo è disponibile solo negli USA e in Canada)!
  • Incorpora le tue recensioni preferite nel tuo sito web, condividile su Facebook e su Twitter e inserisci un link che reindirizzi verso la tua pagina Yelp.
  • Dì ai tuoi clienti "Trovaci su Yelp", ma fai attenzione a non chiedere loro di recensirti.
...e ricorda, il segreto del successo su Yelp è di regalare ai tuoi clienti un'esperienza unica.