Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Perché a volte le attività che hanno chiuso definitivamente continuano a comparire tra i risultati delle ricerche fatte su Yelp?

Quando un'attività è indicata come "chiusa" su Yelp, per un certo periodo comparirà in maniera meno prominente tra i risultati delle ricerche fatte su Yelp, e successivamente non comparirà più. Per un certo periodo, inoltre, una scheda contrassegnata come "chiusa" continuerà a comparire nei risultati delle ricerche fatte per quella specifica attività, anche se potrebbe non comparire più nei risultati delle ricerche generali. Tieni presente che le schede di attività chiuse possono essere utili perché informano della chiusura gli utenti che vogliono andarci e a volte contengono un link alla scheda della nuova sede dell'attività.

Ti preghiamo di notare che non eliminiamo le schede delle attività. Quindi, anche se le schede di attività chiuse non compaiono nei risultati delle ricerche, possono comunque essere consultate tramite i profili degli utenti che le hanno recensite e tramite link diretti presenti altrove sul web.

Se un'attività ha chiuso definitivamente, si è trasferita o ha subito altre modifiche sostanziali, ti preghiamo di notificarcelo in modo che possiamo considerare eventuali modifiche necessarie.