Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Perché ho ricevuto l'e-mail "Nuovo accesso"?

Per contribuire a mantenere il tuo account sicuro ti invieremo un'e-mail se notiamo che si è verificato un accesso al tuo account Yelp da un nuovo dispositivo o da un posto diverso. La notifica serve a tenerti al corrente se si verifica qualcosa di sospetto e specifica l'orario, il dispositivo e il posto in cui è stato fatto ogni nuovo accesso.

Riconosco questo accesso

Se sei stato tu a effettuare questo accesso, puoi ignorare la notifica.

La posizione segnalata non è nei dintorni

La posizione inserita nella notifica è approssimativa e viene determinata usando l'indirizzo IP di dov'è stato effettuato l'accesso. Se ti colleghi a Internet usando un VPN, la posizione mostrata potrebbe non essere accurata. Se non riconosci il posto in cui è stato effettuato l'accesso, puoi usare le informazioni relative al tipo di dispositivo e all'orario per determinare se si tratta di un tuo accesso.

Non riconosco questo accesso

Se non riconosci l'accesso, è possibile che qualcun altro abbia fatto login nel tuo account. In questo caso, dovresti cambiare la tua password il prima possibile. Se hai ulteriori domande o preoccupazioni, non esitare a contattare il nostro Team di assistenza.

Sebbene prendiamo misure adeguate per far sì che il nostro sito sia sicuro, è possibile che le tue credenziali di accesso possano essere state prese da un altro sito web e usate insieme alla tua password di Yelp. Ci sono risorse a disposizione di tutti, come ad esempio https://haveibeenpwned.com, che puoi usare per determinare se le credenziali di accesso del tuo account sono state compromesse.

Non voglio ricevere queste notifiche

Poiché ci sta a cuore mantenere al sicuro il tuo account, al momento non è possibile disabilitare la ricezione di queste notifiche.