Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Perché sto ricevendo notifiche che il sito web della mia attività "potrebbe non essere sicuro"?

Yelp usa degli strumenti protettivi per minimizzare le interazioni della nostra community con siti web che potrebbero essere dannosi. Usiamo il servizio Safe Browsing di Google come ausilio per far sì che i nostri utenti stiano alla larga da siti che contengono malware, phishing, e altri contenuti dannosi. Quando il servizio identifica un sito che potrebbe non essere sicuro, non potrai aggiungere quel link alla pagina Yelp della tua attività. Di solito questo servizio è usato in browser come Chrome per mettere in guarda gli utenti contro siti o app che potrebbero essere pericolosi.

Se sei un proprietario di attività e hai ricevuto un messaggio di errore quando cercavi di aggiungere un indirizzo web alla pagina Yelp della tua attività o hai ricevuto una notifica che il tuo sito web potrebbe non essere sicuro, ti consigliamo di eliminare dal tuo sito web qualsiasi contenuto dannoso e di richiedere poi al team Safe Browsing di Google una revisione del tuo sito affinché possano toglierlo dalla lista dei siti potenzialmente dannosi.

Per controllare se il tuo sito è identificato come potenzialmente non sicuro, cercalo nel database Safe Browsing di Google. Se hai ricevuto una notifica su Yelp che il tuo sito è indicato come potenzialmente dannoso ma non lo trovi nella lista di tali siti all'interno del database Safe Browsing di Google, ti preghiamo di contattare l'Assistenza di Yelp.