Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Perché una recensione potrebbe non essere consigliata?

Ci sono vari motivi per cui una recensione potrebbe non essere consigliata. Per esempio, la recensione potrebbe essere stata pubblicata da un utente che non ha interagito a sufficienza con Yelp o potrebbe sembrare uno sproloquio positivo o negativo non molto utile. Alcune di queste recensioni sono false (ad esempio quelle create da uno stesso computer) e alcune implicano un pregiudizio intrinseco (ad esempio quelle scritte da un amico del proprietario di un'attività), ma molte recensioni sono autentiche e scritte da clienti veri di cui però non sappiamo abbastanza e quindi non possiamo consigliarle.

È anche importante notare che poiché il nostro software che consiglia le recensioni è automatizzato, il Team di Assistenza di Yelp non può aggirare manualmente il software per consigliare o non consigliare una recensione.

Per una spiegazione dettagliata del nostro software che consiglia le recensioni, guarda questo video; ci vuole solo un minuto:





Speriamo di migliorare continuamente il nostro software che consiglia le recensioni, e apprezziamo qualsiasi commento tu possa avere al riguardo.