Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Posso chiedere a Yelp di eliminare la pagina della mia attività se la mia attività appartiene a un settore altamente regolamentato?

Ti preghiamo di notare che al momento gli Annunci su Yelp sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada.

Alcune attività sono regolamentate più di altre, anche per il modo in cui possono fare pubblicità o cercare di vendere i loro prodotti/servizi. Tuttavia, di solito queste norme valgono solo per le attività stesse e non per i consumatori. Attività di questo tipo, quindi, possono continuare a essere incluse su Yelp per permettere ai consumatori di trovarle e di condividere informazioni su di esse.

Nella maggior parte dei casi, le attività che appartengono a settori altamente regolamentati possono interagire su Yelp con i propri consumatori come ogni altra attività (ad es., possono inviare messaggi privati ai recensori o pubblicare risposte pubbliche che non rivelino informazioni private del recensore).

Se vuoi sapere in maniera più specifica se la tua attività può pubblicizzare su siti come Yelp, ti suggeriamo di contattare la tua associazione di categoria locale. In alternativa, non esitare a contattare un addetto alle vendite di Yelp per scoprire se vendiamo spazi pubblicitari ad attività nella categoria a cui sei interessato.