Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Posso eliminare la pagina della mia attività da Yelp?

Yelp pubblica le informazioni sulle pagine delle attività in modo che i consumatori possano condividere le proprie esperienze presso le attività locali e perché di solito tali informazioni sono di dominio e interesse pubblico. Quindi non eliminiamo tali informazioni dal sito.

Comprendiamo che alcuni proprietari di attività potrebbero preferire mantenere un basso profilo, ma è importante (e anche un diritto legale) che i consumatori possano trovare e condividere informazioni utili su attività locali da non perdere.

Se vuoi aggiornare o modificare le informazioni sulla pagina della tua attività, ti preghiamo di richiedere eventuali modifiche modificando i dati della tua attività all'interno di Yelp per attività o nell'app di Yelp per attività e includendo una descrizione dettagliata contenente tutte le informazioni necessarie.

Se la tua attività ha chiuso temporaneamente o definitivamente ti preghiamo di comunicarcelo. Ti preghiamo di notare che talvolta le attività chiuse compaiono ancora nei risultati delle ricerche fatte su Yelp per esempio per informare gli utenti che l'attività ha chiuso.

Se ritieni che la pagina Yelp di una determinata attività includa dei tuoi dati privati, non esitare a contattare la nostra Assistenza clienti.