Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Posso segnalare una foto o un video che vìola le linee guida di Yelp?

Foto e video delle attività dovrebbero essere generalmente rappresentativi dell'attività e riflettere un'esperienza tipica del consumatore (ad esempio com'è l'azienda, cosa offre, ecc.). Potremmo eliminare foto di bassa qualità e video troppo sfocati o scuri. Se posti una foto o un video che raccontano un'esperienza personale piuttosto unica presso l'attività (per es. il tuo gruppo di amici al bar o una mosca nella tua minestra) potremmo eliminarli dalla galleria delle foto dell'attività, ma saranno comunque visibili accanto alla recensione che hai scritto per quell'attività.

Eliminiamo anche foto e video che sembrano chiaramente promozionali (come una foto di un buono), ma consentiamo alle attività di pubblicare foto d'agenzia e loghi provenienti dal materiale che usano per il proprio marketing, così come pure un unico video promozionale che faccia parte del programma Annunci su Yelp.

Se trovi una foto o un video discutibili, ti preghiamo di segnalarli cosicché i nostri moderatori possano dare un'occhiata.