Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Quali sono le linee guida per la sezione "Informazioni fornite dall'attività"?

Nella sezione "Informazioni fornite dall'attività", i proprietari di attività che hanno rivendicato la propria scheda su Yelp possono includere informazioni supplementari sull'attività che non siano i semplici estremi per contattarla. Ti preghiamo di leggere le linee guida qui in basso prima di inviare le tue "Informazioni fornite dall'attività".
 


Linee guida generali

Queste linee guida riguardano tutte le parti della sezione "Informazioni fornite dall'attività" e specificano cosa bisogna evitare. I contenuti aggiunti verranno rifiutati se includono una qualsiasi delle componenti specificate qui di seguito. Puoi anche consultare le nostre linee guida generali per i proprietari di attività (scrolla in fondo alla pagina). 
 
Da evitare:
Liste di parole chiave
Non inserire una lista eccessiva o ripetitiva di parole chiave per la tua attività (per es. "pulitura tappeti, pulitura moquette, pulitura a secco di tappeti").
Formattazione insolita o eccessiva
Non usare punteggiatura eccessiva, maiuscole o altri caratteri speciali (per es. "Vieni a trovarci!!!!!!", "DAI UN'OCCHIATA!", "*** I MIGLIORI hamburger in città ***").
Informazioni irrilevanti
Non fornire informazioni che sono presenti altrove sulla pagina Yelp della tua attività (per es. l'indirizzo della tua attività o l'orario di apertura) o che non sono relative alla tua attività (per es. "Dai un'occhiata alle recensioni non consigliate per avere davvero un'idea della mia attività").
Offerte speciali, sconti o promozioni
Le offerte speciali possono essere proposte tramite le Offerte Yelp, le Offerte check-in, gli Inviti all'azione, ecc., e non sono permesse nella sezione "Informazioni fornite dall'attività". Detto ciò, è possibile indicare i prezzi normali dei prodotti/servizi offerti dalla tua attività, così come pure è permesso menzionare semplicemente che hai attiva un'offerta Yelp.
Richieste di recensioni
Non chiedere a chi legge di scrivere recensioni (per es. "Scrivi una recensione a 5 stelle e riceverai uno sconto di €10 sul tuo prossimo acquisto!").


Specialità

In questa sezione puoi specificare in cosa eccelle la tua attività. Per esempio il piatto più gettonato sul menù del tuo ristorante, le marche di auto che è possibile riparare nella tua officina, le specializzazioni di un medico. Numero massimo di caratteri: 1500.

(Torna a inizio pagina)


Storia dell'attività

Qui puoi raccontare la storia della tua attività: chi l'ha fondata, dove e perché è stata avviata, ecc. In questa sezione c'è anche un campo specifico per inserire l'anno in cui è stata fondata la tua attività. Numero massimo di caratteri: 1000.

(Torna a inizio pagina)


Il proprietario/gestore dell'attività

Fornisci una breve biografia del proprietario o dei proprietari. Per esempio puoi specificare di dove sono, come hanno avviato l'attività, ecc. Il proprietario non deve necessariamente combaciare con il nome di chi usa l'account su Yelp per attività. Numero massimo di caratteri: 1000.

(Torna a inizio pagina)