Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Como posso trovare e acquistare un'Offerta Yelp?

Ti preghiamo di notare che al momento le Offerte e i Buoni regalo di Yelp sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada.
 

Trovare un'Offerta Yelp

Per trovare le attività che propongono Offerte Yelp fai una ricerca nel sito e cerca di trovare la targhetta verde che compare nei risultati delle ricerche:

User-added image

Quando fai una ricerca puoi anche cliccare Tutti i filtri o toccare Filtra e poi selezionare "Attività con offerta" affinché i risultati mostrino solo le attività con un'Offerta Yelp in corso.


Acquistare un'Offerta Yelp

Puoi acquistare un buono cliccando o toccando il link Acquista Ora che trovi sulla scheda dell’attività. Pagherai in anticipo il costo dell’Offerta e ti invieremo il buono in un'e-mail non appena la transazione sarà stata completata. Una volta ricevuto il codice di riscatto per quel buono, potrai usare la tua Offerta.

Ti preghiamo di notare che è possibile acquistare Offerte Yelp solo su Yelp e non tramite siti di terzi o da altri utenti di Yelp. Se si verificano degli errori durante l'acquisto, ti preghiamo di leggere le nostre dritte per provare a risolverli.

Se hai delle domande su come riscattare un'Offerta che hai già acquistato, ti preghiamo di leggere le nostre linee guida.