Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Quali sono le linee guida per riscattare un'Offerta Yelp?

Ti preghiamo di notare che al momento le Offerte e i Buoni regalo di Yelp sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada.

Sebbene potrebbero esserci specifiche restrizioni/eccezioni su un determinato buono, queste sono alcune linee guida da tenere a mente per un'Offerta o un Buono regalo di Yelp che hai acquistato:
  • Puoi riscattare le Offerte e i Buoni regalo di Yelp solo presso la sede specifica indicata sul buono stesso.
  • Le Offerte e i Buoni regalo di Yelp sono generalmente validi per un anno dalla data di acquisto, cioè la data in cui ricevi il codice di riscatto via e-mail, dopodiché il valore promozionale del buono sarà scaduto, ma potrai ancora riscattare il buono per l'importo da te pagato.
  • In alcuni casi potrebbe non essere possibile riscattare online le Offerte o i Buoni regalo di Yelp; per maggiori dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'attività.
  • Non puoi usare un'Offerta o un Buono regalo di Yelp per fare altri acquisti su Yelp (per esempio per una consegna di cibo a domicilio o per fare una prenotazione).
  • Non sei obbligato a usare l'intero valore promozionale di un buono in un unico acquisto. Tuttavia, il credito promozionale inutilizzato (la differenza tra l'importo pagato e il valore promozionale dell'Offerta) non sarà conservato nel buono.
Se stai avendo problemi con un'Offerta che hai acquistato, ti preghiamo di contattare il nostro Team di assistenza.