Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Come dovrei gestire le richieste di rimborso delle Offerte Yelp della mia attività?

Ti preghiamo di notare che al momento le Offerte e i Buoni regalo di Yelp sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada. 

Desideriamo che le Offerte Yelp siano una bella esperienza per tutti gli utenti. Per questo accetteremo richieste di rimborso da parte di utenti insoddisfatti o che hanno cambiato idea e non sono più interessati all'Offerta che hanno acquistato. Se un cliente non può riscattare la propria Offerta Yelp, ti preghiamo di consigliargli di contattare direttamente il nostro Team di assistenza per annullare il buono.

Prima di procedere al rimborso di un'Offerta Yelp, controlleremo se il buono in questione è stato contrassegnato come utilizzato e riterremo non utilizzati i buoni non contrassegnati come utilizzati. Quando un consumatore mostra il buono di un'Offerta Yelp a te o al tuo personale, è importante che quel buono venga immediatamente contrassegnato come utilizzato; questo ti permetterà di confermare la validità del buono e allo stesso tempo di informarci che il consumatore ha utilizzato il buono.