Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Come faccio a monitorare quali clienti riscattano i buoni della mia Offerta Yelp?

Ti preghiamo di notare che al momento le Offerte e i Buoni regalo di Yelp sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada. 

I clienti possono riscattare le Offerte Yelp presentandole sull'applicazione di Yelp per dispositivi mobili o fornendoti una ricevuta stampata o via e-mail. Dovrai verificare e riscattare l'Offerta nel momento in cui ti viene presentata; questo ti permetterà di confermare la validità del buono e allo stesso tempo di informarci che il tuo cliente ha utilizzato il buono.

Per i clienti che utilizzano l'applicazione di Yelp, il processo di riscatto avviene automaticamente. Il cliente può visualizzare il buono sul proprio account e mostrartelo sul suo telefono cellulare. Tu dovrai solo confermare i termini dell'Offerta e toccare il pulsante Contrassegna come utilizzato sul telefono del cliente.

Se il cliente presenta una ricevuta stampata o via e-mail, puoi verificare l'Offerta utilizzando il codice di sei caratteri.

Per confermare e riscattare un buono usando il codice di riscatto

1. Fai login su Yelp per proprietari di attività 
2. Nel menù sulla barra laterale, clicca su Offerte e Buoni regalo
3. Clicca su Acquisti
4. Digita il codice nel campo Codice di riscatto 
5. Clicca su Riscatta

Le Offerte Yelp sono buoni sconto con un valore nominale fisso valido per tutti i prodotti o i servizi che offri. Questi buoni devono essere considerati "come contanti", accettati per il loro pieno valore promozionale e conformemente ai termini indicati sul buono; non devi aggiungere ulteriori restrizioni al momento dell'acquisto.