Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Come misura Yelp le visualizzazioni degli utenti e le azioni dei clienti su Yelp per attività?

Le Visualizzazioni degli utenti e le Azioni dei clienti ti aiutano a valutare la visibilità della tua attività e l'interesse verso di essa.

Le Visualizzazioni degli utenti misurano quante volte la tua pagina Yelp è stata visualizzata sul sito web per computer fissi e per dispositivi mobili e sulle applicazioni per dispositivi mobili. Le Azioni dei clienti includono telefonate alla tua attività dal sito di Yelp per dispositivi mobili o dalle applicazioni, richieste di indicazioni per raggiungere l'attività, clic verso il tuo sito web, check-in da dispositivi mobili e altro.

Per evitare di contare a doppio le interazioni degli stessi utenti con la tua attività, azioni multiple dello stesso tipo fatte da un unico utente nell'arco di un'ora vengono calcolate come una sola azione di un utente.

Per evitare di includere nel conteggio delle visualizzazioni le volte che visualizzi tu stesso la pagina della tua attività, fai quanto segue:

  1. Accedi al tuo account su Yelp per attività
  2. Trova il nome e l'indirizzo della tua attività a sinistra della pagina, in alto
  3. Clicca sull'icona quadrata con in mezzo una freccia, a destra del nome/indirizzo
Così facendo aprirai la pagina Yelp della tua attività in una nuova pagina o finestra che non verrà contata come visualizzazione di un utente.