Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Come posso chiudere temporaneamente o cambiare temporaneamente l'orario di apertura della mia attività?

Puoi aggiornare il tuo orario di apertura ogni volta che desideri. Se la tua attività è chiusa per un breve periodo puoi contrassegnarla come temporaneamente chiusa. Facendo ciò potrai comunque accedere al tuo account per attività e apportare le modifiche che desideri.

Per velocizzare l’approvazione degli aggiornamenti che richiedi per la tua pagina, rivendica la pagina Yelp della tua attività su biz.yelp.it o tramite l’app di Yelp per attività e accedi al tuo account. Puoi rivendicare la tua pagina gratuitamente e gli aggiornamenti che fai sono immediatamente visibili sulla tua pagina poiché le modifiche provengono direttamente dall’attività.
 
Istruzioni per:

Dall’app di Yelp per attività

  1. Nella barra di navigazione in fondo alla schermata tocca Informazioni dell’attività (oppure tocca Altro/il menù laterale e poi Informazioni dell’attività)
  2. Modifica l’orario di apertura standard toccando Orario. Tocca Apertura straordinaria se desideri impostare un orario non standard giorno per giorno, per indicare la tua attività come chiusa in determinati giorni o a determinati orari.
  3. Per indicare la tua attività come temporaneamente chiusa, vai in fondo alla pagina e tocca Indica l’attività come chiusa
  4. Tocca il pulsante accanto a Chiudi temporaneamente e poi seleziona la data di riapertura nel campo "Riapre in questa data:". Se non sai la data specifica in cui riaprirai dovrai inserire una data approssimativa. Puoi modificare tale data di riapertura in qualsiasi momento.
  5. Inserisci ulteriori dettagli per aiutare i nostri moderatori a verificare le modifiche richieste
  6. Tocca Salva
Se desideri richiedere una chiusura definitiva della tua attività, segui la stessa procedura ma tocca Chiudi definitivamente in fondo alla schermata.
 
(Torna a inizio pagina)

Dal sito web di Yelp per attività (biz.yelp.it)

  1. Vai alla sezione Informazioni sull’attività
  2. Trova Orario di apertura e tocca Modifica per modificare il tuo orario di apertura standard. Tocca Apertura straordinaria se desideri impostare un orario non standard giorno per giorno, per indicare la tua attività come chiusa in determinati giorni o a determinati orari.
  3. Per indicare la tua attività come temporaneamente chiusa, vai in fondo alla pagina e tocca Temporaneamente chiusa? 
  4. Nella finestra che comparirà clicca sul link incorporato nella parola questo modulo
  5. In fondo alla pagina trova Attività chiusa o trasferita
  6. Seleziona Chiudi temporaneamente e poi seleziona la data di riapertura nel campo "Riapre in questa data:". Se non sai la data specifica in cui riaprirai dovrai inserire una data approssimativa. Puoi modificare tale data di riapertura in qualsiasi momento.
  7. Inserisci ulteriori dettagli per aiutare i nostri moderatori a verificare le modifiche richieste
User-added image
  1. Clicca su Invia la richiesta
Se desideri richiedere una chiusura definitiva della tua attività, segui la stessa procedura ma seleziona Chiusa definitivamente.
 
(Torna a inizio pagina)