Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Come posso segnalare contenuti che violano le Linee guida dei contenuti o i Termini del servizio di Yelp?

In genere lasciamo agli utenti l'onere di confermare la veridicità dei contenuti che pubblicano, ed eliminiamo solo quelli che riteniamo vìolino le nostre Linee guida per i contenuti.

Se noti una recensione che pensi vìoli le linee guida di Yelp, ti preghiamo di comunicarlo ai nostri moderatori segnalandola. Tieni presente che devi avere un account su Yelp ed essere loggato nel tuo account per poter segnalare qualsiasi contenuto. Yelp è un sito della community e per la community, e l'eliminazione di foto, recensioni o altri contenuti degli utenti non è qualcosa che prendiamo alla leggera. I nostri moderatori confrontano attentamente tutti i contenuti segnalati con le nostre Linee guida per i contenuti; se riteniamo che un suggerimento le vìoli, lo elimineremo e comunicheremo al suo autore l'avvenuta eliminazione. Se hai già segnalato qualcosa e hai delle domande riguardo alla risposta che hai ricevuto, ti preghiamo di contattare il nostro Team di assistenza.

Ti preghiamo di tenere presente che usiamo anche un software automatizzato per determinare quali recensioni consigliare ai nostri utenti, quindi, anche se i nostri moderatori non eliminano la recensione, il nostro software può stabilire in maniera indipendente che la recensione non è utile o abbastanza affidabile da essere mostrata ai nostri utenti.

Invitiamo inoltre i proprietari di attività a utilizzare i propri account per proprietari per rispondere pubblicamente o con un messaggio diretto a eventuali inesattezze contenute nella recensione.