Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Cosa significa seguire un altro utente?

Se decidi di seguire un altro utente su Yelp vedrai le sue recensioni e altri suoi contenuti (tranne i check-in) nella sezione "Stai seguendo" del tuo feed delle Azioni recenti sulla homepage di Yelp e nella sezione delle Azioni nell'app di Yelp. Inoltre vedrai le sue recensioni in cima all'elenco ordinato in maniera standard (Filtro Yelp) sulle pagine delle attività.

Quando decidi di seguire un utente di Yelp, a tale utente verrà notificato che ne sei diventato un follower. Comparirai inoltre nella lista dei suoi follower e mostreremo sul tuo profilo la listi di tutti coloro che stai seguendo. In questo modo, gli altri utenti potranno beneficiare del tuo gusto impeccabile per scoprire altri fantastici Yelper e le loro recensioni da non perdere.

Come seguire un utente a partire dal suo profilo

  1. Accedi al tuo account
  2. Trova la pagina del profilo dell'utente
  3. Fai clic su Segui questo recensore

Come seguire un utente a partire da una recensione

  1. Accedi al tuo account
  2. Trova una recensione scritta da quell'utente
  3. Muovi il mouse sopra la recensione e clicca su Segui
Per non seguire più un utente vai sul suo profilo e clicca su Non seguire più. Anche se non puoi impedire a un utente di seguirti o di vedere i tuoi contenuti su Yelp poiché i tuoi post sono automaticamente pubblici, puoi impedire a un tuo follower di contattarti su Yelp bloccandolo.