Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Posso copiare o fare "scraping" dei dati presenti sul sito di Yelp?

No. Yelp non permette lo "scraping" del sito e l'uso di software di terzi, inclusi bot, plug-in ed estensioni (chiamate anche add-on) dei browser per fare "scraping" o copiare dal sito di Yelp recensioni, schede, foto o informazioni dei profili. Tali strumenti violano i nostri yelp.it/static?p=toshttp://yelp.it/static?p=tos, incluse molte delle limitazioni specificamente elencate nella Sezione 6(b). Ti preghiamo di leggere quella sezione per essere al corrente di tutti i dettagli. In sostanza non ti è permesso:

  • Sfruttare il sito prelevando contenuti per mostrarlo o venderlo, anche se lo hai modificato
  • Fare "scraping" o indicizzare qualsiasi parte del sito per qualsiasi motivo e con qualsiasi mezzo, inclusi bot o spider
  • Registrare, elaborare o estrapolare informazioni sugli utenti


Gli utenti che utilizzano qualsiasi strumento per tali fini violano i nostri Termini di servizio e Yelp si riserva il diritto di limitare l'accesso al sito a tali utenti o di chiudere i loro account. Ovviamente puoi condividere o incorporare le recensioni o usare i nostri contenuti in qualsiasi modo espressamente autorizzato da Yelp. Abbiamo anche un set di dati disponibile nella nostra pagina dedicata alla Yelp Dataset Challenge (utilizzabile con alcune limitazioni).

Per farla breve: ti preghiamo di non fare "scraping" del nostro sito.