Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Come possono eliminare o evitare la penalizzazione per aver sollecitato recensioni?

Le attività non devono richiedere o sollecitare recensioni da postare su Yelp poiché ciò crea contenuti di parte e fuorvianti.

Se la pagina Yelp della tua attività è stata penalizzata poiché l'attività sollecitava recensioni, accedi al tuo account per proprietario di attività e compila il Modulo di verifica di conformità per confermare che hai interrotto la pratica di richiedere recensioni.
 

Dove trovo il Modulo di verifica di conformità?

Accedi al tuo Account Yelp per proprietario di attività e segui il link che trovi in bella mostra nell'avviso che fa riferimento al Modulo di verifica di conformità. Puoi anche controllare le e-mail ricevute all'indirizzo che usi per il tuo account per proprietari di attività.

Se non trovi l'avviso che fa riferimento al Modulo di verifica di conformità e non hai ricevuto da noi un'e-mail al riguardo, significa che non sei stato penalizzato per aver sollecitato recensioni.
 

Posso compilare il Modulo di verifica di conformità prima di aver smesso di sollecitare recensioni?

No. Il modulo deve essere compilato e inviato solo dopo che hai smesso di sollecitare recensioni.
 

Quanto dura la procedura di verifica di conformità?

Di solito analizziamo la tua richiesta e rispondiamo per e-mail entro 45 giorni.
 

Dopo quanto tempo viene eliminata la penalizzazione che comporta il declassamento nei risultati della ricerca se la mia richiesta viene accettata?

Elimineremo la penalizzazione che comporta il declassamento nei risultati della ricerca nel momento in cui ti comunichiamo la nostra decisione.
 

Cosa comporta il processo di verifica di conformità?

Il Modulo di verifica di conformità include alcune domande e può essere compilato in pochi minuti.

Consulta la nostra guida completa su come avere successo su Yelp per scoprire come i proprietari di attività si devono comportare su Yelp.