Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Cosa sono gli Avvisi ai consumatori?

Ti preghiamo di notare che al momento gli Avvisi ai consumatori sono disponibili solo nei seguenti Paesi: USA e Canada.

Abbiamo introdotto il nostro programma Avviso ai consumatori nel 2012 per mettere in guardia i nostri utenti quando vediamo tentativi sfacciati di manipolare valutazioni e recensioni pagando/incentivando le persone a scrivere recensioni o scrivendo un mucchio di recensioni dallo stesso indirizzo IP (un indicatore utile che le recensioni potrebbero non essere autentiche), comprando recensioni da membri di un gruppo impegnato a scrivere recensioni fuorvianti, minacciando i recensori di far loro causa. Nonostante il nostro software che consiglia le recensioni faccia un gran bel lavoro estirpando recensioni inaffidabili in modo che non lo debba fare tu, anche la nostra squadra investigativa è sempre al lavoro.

Quando attiviamo l'allerta su una pagina Yelp, un avviso si sovrappone alle recensioni su quella pagina per informare gli utenti di cosa abbiamo scoperto e talvolta è possibile cliccare su un link che mostrerà le prove. Gli utenti dovranno chiudere il popup per leggere le recensioni.

È importante notare che non agiamo d'impulso quando pubblichiamo questi avvisi. Il nostro team raccoglie accuratamente prove ed effettua verifiche in incognito. Se il comportamento incriminato cessa e non si tratta di minacce legali, l'Avviso ai consumatori viene rimosso dalla pagina dell'attività dopo 90 giorni. Gli Avvisi ai consumatori relativi a minacce legali vengono invece rivalutati di volta in volta prendendo in considerazione gli elementi specifici del caso. Puoi leggere altri dettagli relativi agli Avvisi ai consumatori e agli altri modi in cui Yelp si batte per aiutare i consumatori nella sezione "Consumer Protection Initiative" del nostro blog.

User-added image