Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Cosa sono i check-in?

I check-in sono un modo per conservare una traccia delle attività locali visitate e tenere i tuoi amici aggiornati con i tuoi ultimi andirivieni. Quando fai check-in puoi guadagnare distintivi (in base a dove, quando e quanto spesso fai check-in), offerte speciali e (se sei fedele) un regno digitale tutto per te.
 
Ogni volta che fai check-in puoi condividerlo con i tuoi amici su Yelp o su Twitter, oppure puoi mantenerlo privato. Se decidi di condividere un check-in sui social media, saranno le impostazioni che hai attive per proteggere la tua privacy su quella determinata piattaforma a decretare chi potrà vedere i tuoi check-in condivisi. Se desideri modificare la visibilità dei tuoi check-in da parte delle attività e le impostazioni di altre interazioni su Yelp, aggiorna le Impostazioni delle informazioni condivise con le attività. Ti preghiamo di notare che al momento non è possibile condividere i tuoi check-in su Facebook.

Per visualizzare la lista dei tuoi check-in vai al tuo profilo e tocca o clicca su "Check-in". Ti preghiamo di notare che dopo aver fatto check-in o aver pubblicato un commento su un check-in non potrai cancellarli o nasconderli, ma puoi contattare la nostra Assistenza clienti e chiedere di rimuoverli.
 

Come fare check-in su iPhone

  1. Tocca Io
  2. Tocca Check-In 
  3. Tocca l'attività desiderata
  4. Scegli come condividere il check-in e aggiungi un commento da far leggere ai tuoi amici
  5. Tocca Check-In


Come fare check-in su Android

  1. Tocca il pulsante del menù della barra laterale
  2. Tocca Check-in
  3. Tocca l'attività desiderata
  4. Scegli come condividere il check-in e aggiungi un commento da far leggere ai tuoi amici
  5. Tocca Check-In


Come vedere i distintivi che hai guadagnato 

  1. Accedi al tuo account
  2. Tocca Io
  3. Tocca Distintivi
Ti preghiamo di ricordare che i distintivi vengono assegnati automaticamente in base ai tuoi check-in e non possono essere assegnati o cancellati manualmente. Se ti stai scervellando per capire come guadagnare un determinato distintivo, altri Yelper come te che trovi nel Forum di Yelp potrebbero essere in grado di darti delle indicazioni.