Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Cosa sono i suggerimenti per le foto?

Le fotocamere di alcuni smartphone aggiungono alle foto che fai la data, l'orario e il posto in cui sono state scattate. Per facilitare il caricamento delle tue foto su Yelp, quando permetti a Yelp di
accedere alle tue foto sul tuo smartphone, useremo quelle informazioni per consigliarti quali foto caricare che pensiamo siano state scattate presso le attività locali. Puoi scegliere di postare una qualsiasi delle foto suggerite da Yelp o puoi scegliere tu stesso le foto che preferisci dal tuo album generale. Quando ti suggerisce le foto da caricare, Yelp non carica o conserva la data, l'orario o il nome del posto in cui sono state scattate le foto, ma se decidi di caricare una qualsiasi foto su Yelp, quelle informazioni verranno caricate e conservate insieme alle foto che scegli.

Se desideri disabilitare i suggerimenti delle foto puoi modificare le impostazioni delle foto (in iOS) o quelle dello spazio di archiviazione (in Android) nella sezione dei permessi che concedi a Yelp all'interno delle impostazioni generali del tuo telefono. Ti preghiamo di notare che non potrai caricare delle foto su Yelp se non permetti a Yelp di accedere alle tue foto.