Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Posso suggerire modifiche alla sezione "Più informazioni sull'attività" della pagina di un'attività?

La sezione "Più informazioni sull'attività" della pagina Yelp di un'attività contiene attributi oggettivi e attributi soggettivi che sono visibili in base alla categoria assegnata all'attività (per esempio "catering" non comparirà per un dentista).
 
Attributi oggettivi: sono attributi basati su fatti come ad esempio se un'attività accetta carte di credito o ha posti a sedere all'aperto. Questi attributi sono votati dagli utenti di Yelp ma possono anche essere modificati dai proprietari di attività che hanno rivendicato la propria pagina su Yelp.
 
Attributi soggettivi: sono attributi basati su opinioni personali degli utenti di Yelp come ad esempio il livello di rumore o il tipo di ambiente di un'attività. Questi attributi sono votati dagli utenti di Yelp e non possono essere modificati dai proprietari di attività.
 

Istruzioni per:

Yelper: puoi votare gli attributi disponibili per una data attività solo quando scrivi una recensione o fai check-in. Dopo che avrai completato una delle due azioni, compariranno le opzioni per votare gli attributi.

Proprietari di attività: puoi impostare o modificare gli attributi oggettivi (come ad esempio se accetti o meno carte di credito) su biz.yelp.it andando nella sezione "Informazioni sull'attività" del tuo account e cliccando su Modifica accanto a Rinomato per o nell'app di Yelp per attività toccando Informazioni sull'attività, scrollando in basso alla sezione Rinomato per e poi toccando l'icona della matita per inserire le modifiche.