Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Come posso contattare Yelp?

Il nostro Centro di Assistenza contiene risposte alle domande che riceviamo più di frequente. È un database self-service che tramite ricerche o navigando dalla homepage ti permette di risolvere velocemente problemi che potresti incontrare. Queste sono alcune delle categorie più comuni all'interno delle quali Yelper e proprietari di attività possono aver bisogno di segnalare problemi, suggerire modifiche o in generale di chiedere aiuto:


Segnalazione di contenuti discutibili

Puoi portare all'attenzione dei nostri moderatori una recensione o una foto che ritieni vìoli le Linee guida per i contenuti di Yelp segnalando il contenuto in questione.


Aggiornamento della pagina di un'attività

Puoi comunicare ai nostri moderatori che le informazioni sulla scheda di un'attività non sono corrette o aggiornate suggerendo modifiche da apportare alla pagina di un'attività.


Offerte e Buoni regalo di Yelp

Per Yelper: ricevi assistenza quando acquisti e riscatti le Offerte e i Buoni regalo di Yelp, e scopri a chi rivolgerti per ogni problema.
Per proprietari di attività: ricevi assistenza quando crei un'offerta, aggiungi delle limitazioni e ricevi pagamenti per i buoni venduti.


Consegne a domicilio e Ordini online

Riceverai le risposte più adeguate riguardanti ordinazioni di cibo, prenotazioni o altri prodotti offerti attraverso Yelp, direttamente dalle attività che offrono tali prodotti o servizi di consegna. Anche nel Centro di Assistenza troverai comunque delle risposte alle domande più frequenti.

In alcuni casi, tuttavia, potresti comunque aver bisogno di contattare il nostro Team di assistenza.