Stai cercando un'attività? Usa Yelp.it oppure vai su Yelp per proprietari di attività

Centro di assistenza

 
How can we help?




Come posso segnalare l'account di un utente?

Gli utenti di Yelp non devono creare più di un account, usare il proprio account personale per fini commerciali o promozionali, molestare altri membri di Yelp, impersonare altri individui, postare contenuti offensivi o irrilevanti o di cui non si sia proprietari. Puoi trovare altre informazioni al riguardo nei nostri Termini di servizio.

Se noti determinati contenuti che ritieni vìolino le Linee guida per i contenuti di Yelp, incluse recensioni, foto, messaggi diretti o post nel Forum, puoi segnalarli per portarli all'attenzione dei nostri moderatori.

Se hai dei dubbi sulla legittimità di un utente per via del suo cattivo comportamento che non riguardi però una sola recensione, ti preghiamo di segnalare il suo profilo.

Su yelp.it puoi farlo cliccando su Segnala questo profilo che trovi sotto le informazioni dell'utente.

User-added image

All'interno dell'app per iPhone puoi segnalare un profilo trovando il profilo in questione, toccando i tre puntini nell'angolo in alto a destra e toccando poi Segnala.

Ti preghiamo di notare che al momento non è possibile segnalare un utente da un dispositivo Android. Su Android gli utenti devono accedere al proprio profilo sul sito www.yelp.it dal browser.